KEY-CHECK è il primo passo per verificare lo stato di idoneità dei sistemi hardware e software presenti nella tua Azienda

Il Prodotto KEY-CHECK è il primo passo per verificare lo stato di idoneità dei sistemi hardware e software presenti nella tua Azienda attraverso un sopralluogo dei nostri Tecnici.
In seguito sarà rilasciato un report e un dettagliato progetto di aggiornamento, grazie al quale, sarà possibile accedere a tutti i Servizi offerti da Softb1te:

NETWORK E INFRASTRUTTURA FISICA

Analisi e adeguamento per una corretta manutenzione hardware e suddivisione della Rete Aziendale allo scopo di garantire la Sicurezza dei Sistemi Informatici.


ACCESSI E CREDENZIALI

Configurazione per un corretto profilo di accesso alle risorse Informatiche Aziendali consentendo di soddisfare i requisiti di sicurezza necessari.


ANTIVIRUS E UPDATES

Monitoraggio attraverso una console centralizzata per analizzare lo stato di protezione delle postazioni di lavoro e gli aggiornamenti di sistema.


BACKUP RESTORE E DATA RETENTION

Backup degli interi sistemi e i loro dati, monitorati regolarmente e, in caso di malfunzionamenti, ripristinati prontamente.


ACCESS LOG

Adozione di specifici agenti software che conservano, secondo disposizione di legge (GDPR), le informazioni di accesso relative agli amministratori di sistema.



KEY-CHECK permette di accedere a tutti i prodotti della linea ADVANCED PROTECTION KEY , mirati alla sicurezza, efficienza e all’adeguamento alle normative di legge (GDPR).